The Clash. I wanna riot by Luca Frazzi;

The Clash. I wanna riot by Luca Frazzi;

autore:Luca Frazzi; [Frazzi, Luca]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Saggistica, Musica
ISBN: 9788862314251
editore: eDigita srl.
pubblicato: 2014-11-17T23:00:00+00:00


Tutto qui, nessun tentativo di occultare il brano. Che anzi piace talmente tanto al pubblico americano da spingere la Epic a pubblicarlo come 45 giri: il singolo volerà subito nella Top 40 americana e nelle nuove edizioni di London Calling la Epic apporrà alla copertina uno sticker con la dicitura “contiene hit single” (senza specificare quale), come una medaglia appuntata al petto.

Train In Vain è una canzone d’amore concepita da Jones che i Clash decidono di elaborare il meno possibile. Il testo è di una semplicità assoluta, sembra scritto da un ragazzino innamorato. C’è un passaggio del verso che dà un’idea dello stato di grazia della band. Quel “non posso essere felice senza averti vicina” può scriverlo o un musicista alle prime armi o chi vuole rituffarsi per un attimo nella propria adolescenza e recuperare la purezza di certi sentimenti:

Now I got a job but it don’t pay

I need new clothes

I need somewhere to stay

But without all these things I can do

But without your love I won’t make it through […]



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.